BERETTA BREVETTI

Beretta Brevetti è una giovane realtà aziendale che è riuscita a imporsi, in breve tempo, sul mercato dei sistemi di chiusura per porte a vetro, cancelli e ante per mobili.
Pur essendo di recente costituzione, l’azienda vanta un solido know-how, garantito dall’esperienza di tecnici e dirigenti professionali e altamente qualificati, che hanno saputo proporre sul mercato di riferimento soluzioni pratiche, innovative e fortemente competitive.
Il processo produttivo, completamente “made in Italy”, si avvale di ottime materie prime e dei più sofisticati macchinari per la lavorazione dei metalli.
Beretta Brevetti nasce nel recente 2007 a Cesano Maderno (MB), proprio in concomitanza con l’ideazione e il deposito di un brevetto internazionale riguardante un nuovo sistema di cerniere per porte a vetro.
Notata dai più importanti rivenditori di settore al mondo, in occasione delle principali fiere internazionali, l’azienda si sta affermando sempre più in veste di potenziale partner per queste realtà, imponendosi nel contesto nazionale e internazionale per l’affidabilità, la qualità e l’elevata innovazione dei prodotti offerti.

azienda_beretta-brevetti